Cura della cellulite con Effetto Lifting

Che tu lo voglia o no la cellulite è una patologia e come tale va curata.Troppo spesso viene declassata a fattore estetico e trattata con qualche "cremina miracolosa" spalmata qua e la.

L'utilizzo dei macchinari fisioterapici in campo estetico è una nuova frontiera che Fisioitalia propone con orgoglio ai propri clienti. Il nostro Staff ha creato percorsi da 90-120 minuti divisi in diverse fasi (manipolazione, macchinari, palestra).

Da un lato la nostra tecnologia associata alle tecniche manuali stimola il microcircolo con il risultato di drenare i liquidi in eccesso e lenire l’infiammazione. Dall'altro aumenta la vascolarizzazione profonda incrementando in tal modo la temperatura interna e stimolando così i naturali processi enzimatici che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari causa del così detto “effetto a buccia di arancia”, il fenomeno più evidente e fastidioso che si manifesta con la cellulite.

Grazie alle proprietà di incremento del microcircolo, all'ipervascolarizzazione degli strati profondi del derma, le reazioni indotte rappresentano un completamento del lifting. La densità interna del tessuto risulta aumentata mentre a livello superficiale la pelle appare più tesa, tonica e luminosa.

Il trattamento è consigliato non in alternativa al lavoro dell’estetista ma, dove necessario, in affiancamento, ne derivano tempi rapidi e risultati più duraturi nel tempo. Trattasi di cura medica non invasiva degli inestetismi.

Post recenti

Mostra tutti