Dimagrire subito e in modo definitivo.

Aggiornato il: 26 gen 2019

Un sogno o possibile realtà?

#dimagrimento #cambiovita #movimentoquellogiusto

Da un indagine effettuata dalla Coldiretti un italiano su due ha seguito una dieta nell'ultimo anno (il 49%) e sono quasi 6 milioni i cittadini italiani obesi. Secondo lo studio che fotografa la situazione italiana una persona su quattro nell'ultimo anno ha seguito una dieta dimagrante per motivi "estetici" mentre un sostanzioso 75% ha cambiato il proprio regime alimentare a causa di una patologia come diabete, pressione alta, colesterolo o celiachia.


BENE, TANTE COSE OVVIE. MA IN CONCRETO, DA DOVE INIZIO?

Lascia stare diete fai da te o consigli strampalati e miracolosi del Dott. Google.

  1. Obiettivi concreti. La potenza della mente è immensa! inizia con il visualizzare i risultati nella quotidianità - rientrare nel paio di jeans di qualche anno fa, sentirmi meno affannato e meno stanco nei movimenti di tutti i giorni...

  2. Step By Step. Suddividi il macro obiettivo in piccoli step, sarà soddisfacente portare a casa tante piccole vittorie.

  3. Team di Professionisti. Scegli i Professionisti giusti: la loro consulenza sarà sia tecnica che di supporto e affiancamento emotivo, caratteristiche fondamentali per la riuscita di un progetto così importante.

Manca solo il primo passo, quello più difficile: smettere di rimandare e iniziare ora.

Sei pronto per Cambiare Vita?



Post recenti

Mostra tutti