Il Club del Benessere fa per Te?

La risposta è semplice: SI.


L'obiettivo del Club è chiaro, il raggiungimento e il mantenimento del Benessere... ma cosa intende Fisioitalia per Benessere?


Partiamo dalla definizione (www.treccani.it):

benèssere (non com. bèn èssere) s. m. – 1. Stato felice di salute, di forze fisiche e morali: provare un senso di b.; dare un senso di b. generale; le fatiche e gli esercizi che giovano al ben essere corporale (Leopardi). [...] Centro b., struttura specializzata nella cura del corpo o attrezzata per terapie fisiche, trattamenti estetici e dietetici, tecniche di rilassamento e sim. [...]3. Sensazione soggettiva di vita materiale piacevole, nell'espressione condizioni di b. [...] SINONIMI E CONTRARI benessere/be'nɛs:ere/ (non com. ben essere) s. m. [grafia unita di ben essere], solo al sing. - 1. [buono stato di forze fisiche e morali: provare un senso di benessere] = salute, sanità.floridezza. malessere. malattia.


L'obiettivo di Fisioitalia è di affiancarTi, per aiutarTi a trovare il Tuo "Stato felice di salute, di forze fisiche e morali", attraverso una giusta dose di esercizio fisico e di relax mentale, all'interno di un ambiente famigliare e confortevole.

Proprio per questo motivo abbiamo creato il percorso ideale per questo scopo:

Abbiamo scelto la formula del Club, con il versamento di una quota mensile, in modo da poter agevolare l'ingresso nel Percorso a tutti coloro che desiderano intraprendere insieme a Noi il loro percorso verso il Benessere.




Post recenti

Mostra tutti